La creazione dell’informativa privacy avviene attraverso la nostra comoda procedura guidata tramite la quale potrete gestirne il testo ed i vari box di approvazione.
Il sistema gestisce una sola informativa privacy «in vigore» e l’archivio di tutte le informative privacy «non in vigore» (sostituite da quella in vigore) o «in bozza» (quelle da caricare).
Generazione Privacy Policy
Box informativa e double opt-in
Per ogni informativa privacy è possibile impostare fino a 5 box di approvazione (ad esclusione del box di presa visione) a seconda della finalità (marketing email, marketing sms, profilazione terzi etc).
Attivando il servizio double opt-in (doppia conferma) per ogni box è possibile garantire la titolarità del contatto attraverso l’invio di una email (servizio gratuito) o la generazione di un codice SMS univoco
(servizio a pagamento).Box informativa e double opt-in
Template
Privaceasy vi mette a disposizione una serie di template (modelli) realizzati da nostri consulenti GDPR che vi aiuteranno a completare la redazione della vostra Privacy Policy.
Grazie a questo strumento avete a disposizione una «guida» che potrete modificare o integrare a vostro piacimento.
Anteprima e Modifica
L’ informativa privacy può essere sempre visualizzata in anteprima ed eventualmente modificata prima di essere pubblicata «in vigore» così da poterne rivedere il testo e/o i box di approvazione con relativi double opt-in (doppia conferma).
Anteprima e Modifica
Pubblicazione
Multilingua
Privaceasy gestisce i testi delle informative privacy e le singole approvazioni in più lingue per permettere di interfacciare il tuo business con qualsiasi mercato. Allo stesso modo le form dei contatti ed i webservice sono pensati per gestire più idiomi.
Multilingua